Viaggio sonoro con oli essenziali

Il Suono è la Serratura e il Suono è la Chiave” (Guru Gorakh Nath)

VIAGGIO SONORO CON GLI OLI ESSENZIALI

Attraverso l’utilizzo del senso dell’olfatto e dell’udito, percorreremo un viaggio alla ricerca del nostro equilibrio psicofisico.
Gli oli essenziali sono le essenze, il cuore, delle piante. Al loro interno troviamo concentrata la luce del sole. Nell’organismo umano hanno un’azione normalizzante: ripristinano l’equilibrio dove necessita. Fluendo nei vasi ematici, donano energia.
Il suono delle campane tibetane interagisce con la nostra corporeità togliendo le tensioni e “dando luce all’essenza con la sapienza della geometria del suono”.
L’integrazione di questi due splendidi strumenti realizza una preziosa azione, prendendosi cura dell’uomo, ridonano allineamento e centratura energetica.
Inizieremo con una meditazione guidata dal “canto degli oli essenziali”, per poi immergerci in un profondo rilassamento accompagnati dalle vibrazioni delle campane tibetane.
Conduce la meditazione la Naturopata Valeria Useli

viaggio sonoro

L’incontro prevede un contributo di 10 euro ed un numero ristretto di persone (10 al massimo ) e la prenotazione presso la nostra segreteria.

Gli incontri si terranno dalle 20:15 alle 21:45 nelle giornate di

Venerdì 9 Febbraio
Lunedì 5 Marzo
Lunedì 9 Aprile
Lunedì 7 Maggio
Lunedì 6 Giugno

E’ consigliata una cena leggera e abbigliamento comodo

Per partecipare alle nostre iniziative è necessario iscriversi all'associazione