Viaggio sonoro con gli oli essenziali

Quando: 04 - 07 - 2017

Dove: Centro Olistico Siena

Campane tibetane valeria

“Il Suono è la Serratura e il Suono è la Chiave” (Guru Gorakh Nath)

VIAGGIO SONORO CON GLI OLI ESSENZIALI
Conduce Valeria Useli

Attraverso l’utilizzo del senso dell’olfatto e dell’udito, percorreremo un viaggio alla ricerca del nostro equilibrio psicofisico.
Gli oli essenziali sono le essenze, il cuore, delle piante. Al loro interno troviamo concentrata la luce del sole. Nell’organismo umano hanno un’azione normalizzante: ripristinano l’equilibrio dove necessita. Fluendo nei vasi ematici, donano energia.
Il suono delle campane tibetane interagisce con la nostra corporeità togliendo le tensioni e “dando luce all’essenza con la sapienza della geometria del suono”.
L’integrazione di questi due splendidi strumenti realizza una preziosa azione, prendendosi cura dell’uomo, ridonano allineamento e centratura energetica.
Inizieremo con una meditazione guidata dal “canto degli oli essenziali”, per poi immergerci in un profondo rilassamento accompagnati dalle vibrazioni delle campane tibetane
L’incontro prevede un contributo di 7 euro ed un numero ristretto di persone (10 al massimo ) e la prenotazione presso la nostra segreteria.

MARTEDI’ 04 LUGLIO 2017 ore 20:30

Per partecipare alle nostre iniziative è necessario iscriversi all'associazione