Anastasia Levi

Sono nata e cresciuta a Roma, mi sono trasferita a Siena per studiare ma poi mi sono innamorata della tranquilla campagna Senese e ho deciso di rimanere.
Per poter lavorare con i bambini, con la disabilità, con gli anziani ho scelto di diplomarmi come MusicArTerapeuta nella Globalità dei Linguaggi a Bologna e ho completato gli studi laureandomi in Scienze dell’Educazione e della Formazione ad Arezzo.
Ho lavorato per molti anni come Educatrice di sostegno in varie scuole di Siena e provincia, creando rapporti profondi non solo con i ragazzi ma anche e soprattutto con le insegnanti e i genitori, perché a mio avviso è fondamentale creare una “rete” dove ognuno diventa una risorsa per l’altro.
Da sempre ho coltivato la mia passione per le medicine “alternative”, per tutto ciò
che rispetta la Natura, usandole sia per me stessa che per i miei figli, così ho seguito corsi sulla terapia del colore, sugli oli essenziali, e di meditazione, in vari centri in Toscana, ma solo presso l’Accademia DaiShiDo di Arezzo ho trovato l’ambiente che desideravo veramente, un cammino di crescita personale e di auto- osservazione che è diventato successivamente anche professionale. Ho sentito la gioia di trasmettere ciò che a me ha cambiato letteralmente la vita in positivo, offrendomi una visione della vita più ampia e più piena.
Ad Arezzo ho conseguito negli anni l’Attestato di operatore di massaggio DaiShiDo, massaggio A.s.A per persone con disabilità, e l’Attestato di I° e II° livello Reiki, sono anche istruttore di Body DaishiDo “tecnica dolce” adatto a tutte le età, ai bambini e alle donne in gravidanza, e propongo insieme alla mia collega e
amica Renata Toppi anche il massaggio a 4 mani per poter offrire ancora più benessere alla persona.
In questi ultimi anni ho lavorato come operatore Olistico in vari centri benessere di Siena e provincia, con il turismo e non solo, ora ho scelto un luogo e uno spazio dove portare la mia professionalità e la mia energia per prendermi cura delle persone portando ascolto e pace.