Dott.ssa Roberta Sava – Partner

Quì di seguito troverai alcune note su di me e su quello che, per adesso, ho capito sulla vita e sulle complicate vicende che costruiamo durante la nostra permanenza su questo piano esistenziale, mentre nella sezione curriculum trovi le mie competenze professionali.

Ho due figli e un cane formato tascabile. Ho un problema di bulimia con la lettura che mi affligge dalla prima elementare e una passione enorme per il mio lavoro.
All’età di sedici anni ho sviluppato un incredibile quanto anacronistico interesse sulla morte e sul morire; ho letto tantissimo e tuttora continuo a studiare l’argomento.
Ho deciso di diventare una psicologa all’età di diciassette anni e non ho più cambiato idea. Quella che è cambiata è la mia idea sulla vita e sul perché siamo tutti quaggiù su questo strepitoso campo scuola che è la Terra.
Attraverso gli anni, gli studi compiuti e l’esperienza con l’Ipnosi Regressiva, ho maturato l’idea che lo scopo della nostra vita non è fare, ma Essere, cioè evolverci spiritualmente. Noi siamo esseri spirituali che fanno esperienze terrene;dobbiamo ri-imparare a vivere secondo le leggi dell’Amore Universale e a tal fine, abbiamo la possibilità di compiere numerose vite sulla Terra (ma anche in altri contesti), attraverso le quali progrediamo nel nostro percorso. Semplice. Infine un consiglio: cerchiamo, in mezzo a tutto questo gran lavoro che si snocciola di vita in vita, di goderci il nostro momento presente, il nostro adesso, assaporandone ogni attimo. E siamo grati di tutto ciò.

 

Curriculm vitae http://bit.ly/2HwtwZp