Jennifer Pipolo

Spirito libero e creatrice, multilingue (ne parla cinque fluentemente), esordisce nel teatro come attrice e nel cinema come produttrice.
Si occupa di spiritualità e sviluppo personale da più di 15 anni, in Italia e all’estero e nel suo percorso ha approfondito trasversalmente vari approcci fisici, emozionali, psichici ed energetici tra cui la bioenergetica; l’ipnosi regressiva; il chi gung e lo yoga; la meditazione vipassana; la meditazione taoista sia di Mantak Chia che del Dr Chang; la medicina energetica; lo spiritual vocal coaching di Liz Dixon (vocal coach di Orson Welles e Margareth Thatcher); la nutrizione  – la corrente igienista in particolare – e la nuova medicina di Hamer; avendo spesso la fortuna di studiare direttamente con i creatori luminari della disciplina in questione.
Altre personalità di spicco da lei seguite, alcune come diretta allieva, in questi anni, sono Giuseppe Perruccio, Tommy e Fiamma Petersson, Eckhart Tolle, Thich Nhat Hahn, Deepak Chopra, Laura Silva, Christie Marie Sheldon, Tony Robbins, Brian Weiss, Rick Philipps, Satish Kumar.
Attualmente insegna meditazione e mindful living a privati e organizzazioni ed e’ alla stesura della sua prima opera in lingua inglese sulla meditazione.
E’ facilitatrice dei metodi bars e psych-k plus.
E’ coach di star internazionali di cinema, campioni sportivi, imprenditori, medici oltre che di  tutti coloro che desiderano scovare le loro risorse mentali, emozionali e creative più nascoste per agire con libertà e mettere in atto tutto il proprio potenziale.
Vive sulle colline delle Crete Senesi, dove tiene seminari, sedute individuali energetiche e approfondimenti nella meraviglia naturale detta anche “il teatro dello spazio”.

Per partecipare alle nostre iniziative è necessario iscriversi all'associazione