Kenza Amor

Ciao, mi chiamo Amor Kenza!
Sono di origine marocchino spagnola e vivo in Italia da più di 25 anni.
Sono nata e cresciuta in Marocco in un ambiente matriarcale dove ho assimilato tante qualità del femminile; la bellezza e la grazia di essere donna, il sentire e la compassione.
L’amore per la danza e la musica orientali mi sono state trasmesse da mia madre.
Ho cominciato a ballare alla età di 4 anni, quando accompagnavo mia madre al corso di “Raqs Sharqi”. Mi ricordo ancora oggi come rimanevo estasiata nel guardare le ballerine capaci di trasmettere tanta armonia attraverso i movimenti dei loro corpi.
Precedentemente ho fatto diversi corsi e seminari di danza orientale in Marocco, e ho insegnato al ”Dance studio ballet” a Colle Val d’Elsa.
Laureata in Farmacia a Firenze, diplomata come operatrice shiatsu con l’accademia italiana di “Shiatsu Do” a Firenze nel 2007.
Nel 2015 ho conseguito il Master in Counseling e Formazione Relazionale all’università di Siena.
Il mio interesse per il mondo femminile nasce non solo dall’amore per la danza, che è una espressione del corpo che ci permette di vivere attimo per attimo attraverso il movimento, ma anche per tutti gli altri aspetti del femminile.
Il mio obiettivo è mettere il bagaglio di conoscenze e competenze, come Counselor e come formatrice, a disposizione del benessere fisico, emozionale, mentale e spirituale delle donne.