Myriam Zancarli

Mi chiamo Myriam e per oltre 26 anni mi sono occupata, come infermiera e poi come caposala, di prendermi cura dei malati e dei loro familiari. Un lavoro faticoso, impegnativo e anche molto coinvolgente. Nonostante tutto ho sempre lavorato con il sorriso sulla labbra perché ho sempre sentito forte dentro di me che una parola gentile, una stretta di mano ed un sorriso erano gli elementi importanti per dare la qualità al servizio che volevo dare e questo l’ho sempre insegnato anche agli infermieri con i quali lavoravo.

Per molto tempo ho cercato di trovare rimedi per guarire me stessa dall’allergia e poi dall’asma che rendevano invalidante la mia qualità di vita, che prevedeva lo sport, le camminate in montagna, la corsa o la bicicletta. Con la medicina ho provato di tutto fino ad arrivare ai vaccini ma poi ho capito che non era quella la strada! Facendo corsi diReiki, meditazione e di Pranic Healing mi si è aperto un mondo che non conoscevo. Ho iniziato a lavorare su di me, ha cambiato l’alimentazione, il modo di pensare e di vivere l’ambiente che mi circondava, ho fatto lavori retrospettivi fino all’età di due mesi, insomma ho lavorato a 360 gradi cercando aiuto da persone che mi potevano sostenere. Ora sono completamente guarita sia dall’allergia come pure dall’asma, addirittura non prendo nemmeno il raffreddore da un bel po’.

Ho poi continuato a fare corsi di massaggio corpo ed ho imparato la riflessologia plantare, è stato allora che ho deciso di fare il grande salto. Mi sono licenziata ed ho iniziato a lavorare con le persone con le conoscenze che avevo acquisito in tutti questi anni. Il quadro si è completato con il percorso accanto a Pjotr e Charlene che per un anno e mezzo mi hanno preparata per proseguire con il riallineamento spirituale.

Il desiderio di essere di sostegno e di accompagnare le persone verso l’autoguarigionenasce dalla gratitudine all’aiuto che io stessa ho ricevuto nel momento del bisogno. Sono certa che il cammino lo fa comunque il singolo e nessuno può fare i passi al posto degli altri ma credo anche che con il sostegno di qualcuno capace di aiutare a cambiare prospettiva sulla vita è davvero possibile rivedere la luce.

Myriam tiene sedute di:
Riallineamento Vertebrale, Massaggio Metamorfico