Renata Toppi

Mi chiamo Renata Toppi, sono nata a Siena il 26/10/56 e resiedo a Siena.
Ho lavorato per tanti anni nel bar di famiglia e dopo ho aperto una piccola Osteria, diventando una Chef autodidatta, sono cresciuta con l’ amore di impastare i cibi con il cuore.
La mia anima è sempre stata curiosa e così nel 1994 ho intrapreso un cammino di auto-osservazione presso Accademia DaiShido di Arezzo, in cui la Dottoressa Dina Collacchioni è stata la mia maestra.
Presso L’ Accademia DaiShido ho conseguito il primo livello Reiki e l’ Attestato di operatore di massaggio DaiShido, imparando ad accudire le persone con l’ amore con cui impastavo una pagnotta di pane, sentendo il benessere che potevo donare.
Ho sempre sentito che volevo percorrere questo viaggio che si chiama vita, nella gratitudine e nell’armonia; di prendermi cura di un corpo portandolo a sentire ascolto e benessere psicofisico, liberando la mente.
Per cui consiglio vivamente di provare il trattamento DaiShido, che può esser fatto singolo o a quattro mani insieme alla mia collega e amica Anastasia Levi, chiudendo gli occhi per trovare un rilassamento di beatitudine.