Dott.ssa Susanna Rinaldi

Susanna Rinaldi è counselor, astrologa, consulente e formatrice aziendale.Laureata in Pedagogia ha seguito un percorso di studi anche in Economia e Commercio, per cui è impegnata nella redazione della tesi in Marketing.

Da sempre interessata agli altri, sia per capirne meglio le loro potenzialità che per aiutarli a migliorare il proprio benessere psicologico e valoriale, inizia il percorso di conoscenza dell’Astrologia già dall’età di 15 anni. La sua strada professionale inizia dall’azienda, in cui ha rivestito vari ruoli di responsabilità fino al top management.

Contemporaneamente coltiva gli interessi nell’area umanistico-psicologica e nel mondo olistico, e nel 2010 ha conseguito il Master in Counseling e Formazione Relazionale. Nel 2011 ha fondato il Centro Olistico dove opera attualmente svolgendo laprofessione di Counselor (psicologico, astrologico, trans personale) e di Ipnosi Regressiva.

Nel suo percorso formativo molte sono le tecniche acquisite che vengono utilizzate all’interno delle sedute di crescita personale. Tra i percorsi di formazione più complessi e completi, si ricorda quello con Nader Butto, esponente della Medicina Universale Integrata. Opera sia individualmente che con gruppi.

Si occupa della consulenza e formazione aziendale in collaborazione con StudioHR, rivolgendosi a varie tipologie di aziende, in cui introduce gli approcci diLeadership Orizzontale, Design Thinking, U-Theory, Teal Organization. Questi approcci sono stati da lei abbracciati in quanto rispecchiano la sua idea di azienda, che oltre al successo economico, deve perseguire il rispetto della persona nella propria individualità, la visione dell’anima dell’azienda come l’insieme di valori e cultura che caratterizzano l’azione dei suoi componenti, l’attenzione ai processi e alle interrelazioni tra persone che debbono tenere presente il benessere organizzativo.

 

Per partecipare alle nostre iniziative è necessario iscriversi all'associazione