Zareen Maria Pia Andreini

Nasco in Toscana dove oggi vivo e lavoro. Nel 2001 incontro lameditazione, le tecniche di risveglio della consapevolezza di Osho. Inizio il mio percorso con un profondo e continuo lavoro di crescita personale mirato al risveglio delle energie vitali, al decondizionamento dall’infanzia, alle dinamiche relazionali interpersonali.

Nel 2002 divento Master Reiki, nel 2011 mi diplomo come conduttrice di gruppi di danza in meditazione nella scuola di Dance Energy Transformation presso Osho Istitute for Dancing.

Nel 2009 inizio la formazione presso l’Accademia per le Arti della Salute e Consapevolezza OLOS con indirizzo energetico, diventando Operatrice del Metodo O.P.H. nel 2013.

Nel 2013 concludo con diploma il Master in Memory Access, le memorie cellulari. La mia attività è totalmente mirata alla cura della persona, che viene accolta in un atmosfera di pura presenza e attenzione, attraverso l’espressione dell’amore gioioso e della delicatezza per il proprio e l’altrui vissuto. La sensibilità e l’intuito accompagnano la persona nella ricerca della propria armonia interiore, in uno spazio di accettazione e amore.

Presso il Centro Olistico Siena tengo sessioni individuali su appuntamento di OPH,Memory Access, Kobido e con lavoro di gruppo Serena-Mente