Anna Erranti – Partner

La crisi come risorsa, la consapevolezza per la crescita.

Da oltre venti anni, dopo un periodo di profonda crisi, ho adottato un percorso di consapevolezza come strumento fondamentale per la mia crescita personale ed ho sperimentato e applicato le tecniche più svariate per comprendere come sviluppare una cosa molto importante nella vita: “Stare ed essere presente a tutto quel che c’è”

Inizia un percorso di evoluzione personale e spirituale che mi porta oggi ad essere un supporto per tutti coloro che desiderano iniziare un percorso di conoscenza profonda di se stessi stimolando la ricerca interiore da cui guardare la vita.

Per questo motivo, dal 1996, mi occupo di attività centrate sul benessere psicofisico della persona. Ho acquisito le capacità, le conoscenze e i diplomi necessari per lo svolgimento dell’attività di Operatrice Discipline BioNaturali e Olistiche e di Docente Tecnico del Benessere di Riflessologia Plantare (attestato Formazione Nazionale N.R.D.16.132 rilasciato da Asi).

In particolare, i miei campi di specializzazione riguardano:

  • Fondamenti della Medicina Tradizionale Cinese

  • Massaggio Cinese

  • Riflessologia Plantare

  • Riflessologia Facciale

  • Tecnica Metamorfica

  • Reiki

  • Biodinamica Craniosacrale (ho studiato con docenti di fama internazionale quali M.Boxall,

M. Kern, M.Shea, Franklyn Sills, Katherine Ukleja, Dominique Dègranges)

Sono iscritta come professionista all’Associazione A.C.S.I e al registro degli Operatori Italiani di Craniosacrale (R.O.I.C.S).

Ho adesso il piacere di condividere con i miei allievi, attraverso percorsi formativi, seminari teorici e pratici, la lunga esperienza maturata come ricercatrice, sperimentatrice e operatrice, ma soprattutto come attrice della vita, grande maestra, che mi ha insegnato a fare un’azione alchemica delle esperienze più dolorose trasformandole in un’ottava superiore “dal piombo in oro”

E continuo tutt’ora a portare avanti i miei studi e le mie ricerche. Lo studio e la ricerca come modus vivendi.

Per partecipare alle nostre iniziative è necessario iscriversi all'associazione