Massimiliano Ciofi

Laureato in Scienze Politiche, Master in programmazione e valutazione dei servizi sociali e socio-sanitari; da sempre appassionato dello studio sui poteri della mente, ho frequentato numerosi corsi di tecniche di miglioramento e di crescita personale.
Mi sono avvicinato al mondo della Pranoterapia nel 1994, presso l’Accademia Homo Sapiens di Viareggio: esperienza illuminante che mi ha cambiato la vita.
Mi definisco un facilitatore nel processo di ritrovamento della salute psico-fisica e un motivatore: il mio obiettivo, infatti, è quello di aiutare la persona nel suo processo di ritrovamento del benessere, di realizzazione dei propri sogni e della propria vita.
Questo è possibile mettendo a disposizione la pratica di diverse tecniche olistiche apprese durante i miei studi.
Mi definisco tuttavia anche un ricercatore del miglioramento dell’essere: nella pratica, infatti, amo sperimentare, creare sinergie olistiche tali da sviluppare nuove tecniche, in un continuo percorso di crescita; ho messo infatti a punto una tecnica che ho chiamato PPRS (PranoPsicoRiprogrammazione del Subconscio), che metto con gioia a disposizione per facilitare il ritrovamento del benessere.
Grazie alle tecniche apprese nei miei studi o autonomamente sviluppate e alla mia personale esperienza di vita, fornisco poi i mezzi per proseguire successivamente il proprio cammino in autonomia.

Per partecipare alle nostre iniziative è necessario iscriversi all'associazione